Vuoi lavorare in radio? Sto realizzando un corso proprio per questo

Jan 15, 2019
 

Esistono alcuni corsi in Italia che promettono di insegnarti come diventare uno speaker radiofonico professionista.

L'unico problema è che nessuno di questi corsi - che siano online oppure dal vivo - è stato realizzato e curato da una persona che realmente lavora in radio ad alti livelli e da molti anni. Un po' come se voleste diventare campioni di tennis, con un allenatore che non ha mai giocato una vera partita. 

Cosa potrà mai insegnare? Come potrà conoscere i segreti del mestiere se non ha mai davvero svolto quel mestiere?

Ecco, per questo motivo, ho deciso di realizzare un mio videocorso che sarà utile a tutti che coloro che voglio davvero imparare a fare la radio, ed essere un vero speaker radiofonico.

Il primo corso per diventare professionista della radio, realizzato da un vero professionista della radio.

Non lo dico per vantarmi, per essere egocentrico o farmi le coccole da solo, ma è importante tu sappia che sei in buone mani.

Lavoro in radio dal 1987, sono il conduttore del programma radiofonico più ascoltato in Italia e dal 2014 gestisco una radio negli Stati Uniti.

Il corso, chiamato Marco Mazzoli Masterclass, si occuperà di tutto ciò che devi sapere, dalla A alla Z. Non sarà un corso estremamente tecnico o teorico: voglio che davvero tu capisca cosa significa mettersi dietro ad un microfono e parlare - si spera - a milioni di persone.

Io ci sono riuscito, e voglio che ci riesca anche tu.

Se vuoi saperne di più, ti consiglio di cliccare qua sotto!

Marco Mazzoli Masterclass

Non è un gioco, non sarà facile... ma se ci credi fino in fondo - come ho fatto io - la strada per il tuo successo è segnata.

NON MOLLARE MAI.

 

Iscriviti alla newsletter

Riceverai aggiornamenti sulla Masterclass ed alcuni consigli gratuiti per diventare uno speaker professionista

Close

Lascia la tua mail

Ti invierò contenuti gratuiti ed informazioni che ti saranno utili per capire meglio ciò che troverai all'interno della Masterclass.